Il Sushi All You Can Eat è probabilmente la tipologia di ristorante più diffusa a Milano. Chi dice di non esserci mai andato, mente spudoratamente.

Tutti abbiamo fatto l’errore di aver ordinato l’equivalente di cibo necessario a sfamare una squadra di rugby, pur essendo 5 amici, e uno di questi non mangia pesce crudo ma solo gambero fritto e yaki udon.

Ma come i peggiori sadisti sanno fare, crediamo ciecamente che l’ultima ordinazione vada fatta, perché si.. tanto è all you can eat.

E così, dopo aver mangiato tanto di quel pesce da farti etichettare dal WWF come minaccia per la sopravvivenza del salmone in Norvegia, ordiniamo le ultime 2 tempura, insieme a 5 porzioni di uramaki, senza dimenticare gli 8 sashimi, perché in fondo il sashimi non conta.
Ed è in quell’esatto momento che inizia quel lento ma inesorabile processo chiamato digestione, che si porta dietro un misto di sentimenti che via via si trasformano in paura e terrore per ogni piatto che esce dalla cucina.

Ormai giunti al fotofinish, il gruppo abdica all’ultimo piatto. Convinti che non ci sia più spazio nello stomaco di tutti, si procede alla classica pratica dell’imboscamento dell’Uramaki, una tecnica tanto antica quanto efficace (si dice che gli antichi Samurai la praticassero già nel lontano XVII secolo per evitare le bacchettate delle Nonna per non aver finito il classico pranzo domenicale).

Ed eccoci finalmente giunti all’obiettivo di questo articolo: i 3 migliori Sushi All You Can Eat di Milano. Perché se anche voi siete amanti del sushi, sapete benissimo che molti ristoranti non sono all’altezza delle aspettative, e ti penti puntualmente di essere entrato dopo aver assaggiato il primo nighiri.

Così abbiamo pensato di creare la nostra personalissima classifica, basata su innumerevoli cene a base di salmone e tonno, che ci hanno portato a scegliere i 3 migliori Sushi Restaurant a prezzo fisso di Milano!

1° Kanji Light

A due passi da Brera e Moscova, si trova quello che secondo noi è il miglior All You Can Eat di Milano per la qualità dei piatti serviti.

Il Menù è vastissimo ed è possibile ordinare tramite un tablet presente in ogni tavolo.

📍Via S. Marco, 27, 20121 Milano MI

2° Ishi

Se ti trovi in zona Piazza 24 Maggio o Colonne, non puoi non fare un salto da Ishi. Cura dei dettagli in tutti i piatti e un personale giovane e simpatico ne fanno uno dei nostri sushi preferiti.

📍Corso di Porta Ticinese 96, 20123 Milano MI

3° Miu Sapori D’oriente

Miu si trova in zona Porta Venezia, in una traversa di Corso Buenos Aires. Ad un prezzo leggermente più alto della media (€26 circa), Miu offre un menù raffinato ed unico nel suo genere.

📍Via Lecco, 16, 20124 Milano MI

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici!

Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sui migliori eventi a Milano!